i colori di lucio

Eventi AZZURRI

Massa Lubrense

6 Marzo
Pineta San Costanzo
ore 9.30
Difficoltà: Escursionistica (E)
Durata: 3 ore circa

Giorni

:

Ore

:

Minuti

:

Secondi

NEL SEGNO DI LUCIO

Ieranto: lì dove il mare luccica, in collaborazione con il FAI – Baia di Ieranto

Per il ciclo di appuntamenti ambientali ed escursionistici “Nel segno di Lucio”, alla scoperta di una delle più affascinanti bellezze naturalistiche della Penisola Sorrentina: l’area naturale protetta regionale Baia di Ieranto. Un percorso di trekking che permette di godere del panorama a 360 gradi che si gode dai sentieri del Monte San Costanzo, cima del promontorio di Punta Campanella, la veduta dei golfi di Napoli e Salerno, il Vesuvio e l’isola di Capri, ed il cuore della Baia di Ieranto vista dall’alto dei circa 500 metri d’altezza del versante sud del promontorio. Approfondiremo il lavoro di salvaguardia della natura e tutela del patrimonio storico e culturale della Baia di Ieranto svolto dal FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano. E’ necessario dotarsi di scarpe e abbigliamento da trekking, di acqua sufficiente e colazione a sacco e vestirsi a strati. Non adatto a bambini e persone con problemi di vertigini.

L’appuntamento è gratuito, puoi prenotare al link PRENOTA ORA. Le prenotazioni danno diritto a prelazione. In caso di assenza, dalle 9.20 si perderà il diritto di prelazione acquisito e sarà consentito l’ingresso alle persone in attesa anche se prive di prenotazione.

L'ingresso è su prenotazione.
L'accesso sarà consentito unicamente ai possessori di Super Green Pass muniti di mascherina FFP2 e secondo ogni altra prescrizione prevista dalla legge.

I N F O

Contattaci per informazioni